Passare a PC View?


Consigli per la cura del parrucchinoDE FR ES EN 

  1. Per lavare il toupet avvolgerlo preferibilmente in una cuffietta.

  2. I capelli sintetici necessitano di altre cure rispetto a quelli naturali, perché le fibre sintetiche non dispongono di uno strato protettivo che accolga il comune shampoo per capelli. Inserire una piccola quantità di shampoo specifico per capelli sintetici, parrucchini e toupet in un lavabo riempito con acqua fredda o calda e muovete con cautela avanti e indietro il toupet. Non strofinare mai durante il processo di cura!
    Non usate mai acqua bollente!

  3. Lavate il toupet accuratamente in acqua fredda e chiara e lasciatelo asciugare solo all 'aria.Non utilizzare asciugacapelli, arricciacapelli o simili apparecchi di asciugatura!
    Consiglio: Il nostro supporto per parrucchino, a causa della sua costruzione "aperta", è particolarmente ben congegnato per l'asciugatura, perché esso permette una circolazione dell'aria molto buona.

  4. Non avvicinare il toupet a calori eccessivi o a fuochi aperti.

  5. Non pettinare mai o acconciare parrucchini e toupet, finché sono ancora umidi!

  6. Curate (lavate) il vostro toupet essenzialmente non tanto poco quanto si può, ma tanto spesso quanto è necessario!

  7. Nel pettinarli e nell'acconciarli fate attenzione il più possibile a non usare strumenti dotati di spigoli! In ciò i capelli sintetici si comportano esattamente come i capelli naturali: a seguito di interventi troppo "meccanici", le superfici o la struttura potrebbero piuttosto essere danneggiate.

  8. Introduzione e uso di prodotti per la cura:
    Le fibre speciali di alto valore necessitano di altri prodotti per la cura rispetto ai capelli naturali! Utilizzate perciò esclusivamente preparati specifici per la cura, come ad es. i seguenti prodotti. Questa linea di prodotti è pensata specificamente per le fibre sintetiche e le protegge e le cura al meglio.

    Shampoo

    Nel caso del toupet la sporcizia, il sudore e i residui sebacei si trovano soprattutto sui vestiti. Esso forma "depositi" soprattutto nella forma di uno strato leggermente appiccicoso, che può essere rimosso solo a gran fatica. Nei toupet di colore scuro questo strato può divenire relativamente presto visibile nella forma di una superficie "bianca". Lo shampoo è stato sviluppato specificamente per la pulizia di un toupet di alto livello e pulisce il vostro toupet alla base e profondamente, la sporcizia scompare in automatico.

    Balsamo

    Dà splendore naturale al vostro toupet, rende il capello liscio e pettinabile. Il balsamo fornisce sostanze al toupet, mantiene i pigmenti cromatici e le fibre acquistano nuova "vita". L'ulteriore protezione superficiale antistatica previene, nello sfregamento sui vestiti, scosse elettriche o calore. Immergete dopo ogni lavaggio il vostro toupet nel balsamo e non lavate più il vostro toupet, perché resti la protezione superficiale. Le ragioni sono dunque in linea di principio le stesse per le quali anche nel caso dei capelli naturali dovrebbe essere usato il balsamo.

    Formspray

    Va assolutamente evitata la lacca normale, perché ci sono lacche, i cui residui non possono essere rimossi quasi più! Tali residui possono essere eliminati allora solo con specifici apparecchi a vapore, il che logora il toupet.

  9. Il toupet in vacanza: Il toupet non ama particolarmente soprattutto le vacanze al mare!
    Se dipendete necessariamente dalla vostra parrucca, vi consigliamo di portare con voi il più possibile la vostra parrucca "recapitata", o di custodirla appositamente per questo scopo, prima di liberarvene prima del tempo!

  10. Le fibre speciali, inoltre, non possono essere tinte né colorate!

Tenendo conto dei consigli di cura ricordati sopra durano a lungo (o più a lungo!) Godetevi il vostro toupet.

Vi auguriamo di divertirvi molto coi nostri toupet!

Non si effettuano cambi su toupet e parrucchini!